Psicologo Online – Consulenza psicologica tramite Skype

Per venire incontro alla esigenze di coloro che desiderano una consulenza o un aiuto psicologico ma che per varie ragioni non possono raggiungere personalmente il mio Studio, è attivo il servizio Psicologo Online. 

 

Come funziona il servizio Psicologo Online?

Per poter usufruire del servizio Psicologo Online è necessario prendere un appuntamento telefonando al numero 3490560187 o scrivendo a: sara.lindaver@libero.it

In occasione di questo primo contattato verrà richiesto un indirizzo e-mail al quale provvederò ad inviare i moduli per il consenso informato al trattamento e relativi all’informativa sulla privacy che devono poi essermi ri-inviati tramite e-mail appositamente firmati e compilati.

Verranno in seguito comunicate le modalità di pagamento da effettuare prima dello svolgimento del colloquio.

Il costo di un colloquio individuale è di 60 euro e viene emessa regolare fattura di prestazione sanitaria scaricabile dalla dichiarazione dei redditi.

Viene dunque fissato un appuntamento per lo svolgimento del colloquio tramite Skype.

Per lo svolgimento del colloquio si richiede una buona connessione internet e la possibilità per la persona di trovare uno spazio tranquillo in cui godere di adeguata privacy.

La durata del colloquio è di circa 50 minuti.

 

Per maggiori informazioni sul servizio Psicologo Online è possibile contattarmi al numero 3490560187 e tramite e-mail all’indirizzo: sara.lindaver@libero.it

 

 

Dott.ssa Sara Lindaver

Psicologa Psicoterapeuta

Psicologo Online